Pisciotta, anziana cade da una staccionata e muore: indagati sindaco e funzionari

anziana-caduta-staccionata-morta-indagati-sindaco-funzionari

Anziana caduta da una staccionata a Pisciotta e morta dopo una settimana: per il decesso dell'89enne sono finito sotto processo il sindaco e i funzionari

Anziana caduta da una staccionata a Pisciotta e morta dopo una settimana: per il decesso dell’89enne sono finito sotto processo il sindaco e i funzionari.

Indagati per la morte dell’anziana di Pisciotta

Per la morte di Maria Grazia Tortora, l’89enne di Pisciotta caduta da una staccionata è morta dopo una settimana, sono scattate le indagini che vedono coinvolti il sindaco Ettore Liguori e i funzionari comunali Domenico Conti e Marcello Saturno. A riportare la notizia è “OndaNews”.

La donna era precipitata in un dirupo mentre era appoggiata a una staccionata: con il cedimento di quest’ultima, l’anziana ha riportata la rottura delle costole e del bacino. Trasferita all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, dove è morta esattamente una settimana dopo.

Domani sui richiesta dei familiari e su disposizione del Tribunale verrà inoltre effettuata l’autopsia sul corpo della donna da parte del medico legale Francesco Lombardo per accertare le cause che hanno portato al decesso.

TAG