Cronaca

Cava de’ Tirreni, anziana presa a pallonate cade a terra: bulli in fuga

Una anziana colpita da una pallonata Cava de’ Tirreni. È accaduto nella Piazzetta Passaro dove la donna è caduta dopo essere stata raggiunta da una pallonata in viso, con gli occhiali infrantisi al suolo. Fortunatamente l’episodio non ha fatto registrare gravi conseguenze ma ha, inevitabilmente, scatenato l’ira dei cittadini metelliani,

Anziana colpita da una pallonata Cava de’ Tirreni

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, la donna è stata colpita da un pallone calciato da alcuni ragazzini. Non si tratta però di un caso isolato: da tempo nelle piazze cittadine si registrano episodi di bullismo da parte di giovanissimi, per la maggior parte minorenni. Si arrampicano e bivaccano sul monumento in memoria dei Caduti.

La denuncia

Giuseppe Salsano, presidente del Comitato Ordine e Quiete, ha sottolineato: “L’episodio della signora purtroppo è uno dei tanti Nella piazzetta ex palestra Parisi è all’ordine del giorno. I ragazzini con le bici corrono e fanno acrobazie sui gradini. La cosa peggiore è che si comportano da bulli. Rispondono a tono agli anziani e minacciano finanche”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio