Anziana uccisa a Capaccio, sabato i funerali di nonna Gilda

Anziana uccisa a Capaccio Paestum, sabato i funerali di Ermenegilda Candreva. Proseguono le indagini per chiarire le dinamiche dell'omicidio

Si svolgeranno sabato 12 novembre, alle ore 10, presso la Basilica Paleocristiana di CapaccioPaestum i funerali di Ermenegilda Candreva, l’anziana 76enne uccisa dalla nipote a Paestum lo scorso lunedì. Il tragico evento è avvenuto intorno alle ore 19:15. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Agropoli, coordinati dal cap. Fabiola Garello, insieme ai colleghi della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal lgt. Giuseppe D’Agostino.
Anziana uccisa a Capaccio Paestum, sabato i funerali 
La nipote avrebbe colpito con 7 coltellate la nonna, di cui 4 alla schiena. Sotto shock sarebbe fuggita dalla casa piangendo e si sarebbe seduta in mezzo alla strada con gli abiti sporchi di sangue. A questo punti i vicini hanno fatto scattare l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari ma per la donna anziana non c’era già più nulla da fare. È stata trovata con una ciocca di capelli in mano, appartenente alla nipote.