Anziano viene derubato in casa, si difende attaccando il ladro: denunciato

rapina centro anziani, scafati, problema sicurezza, salerno, occhio salerno, anziano

I Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania hanno arrestato un 55enne agricoltore di Moio della Civitella per furto nell'abitazione di un anziano

VALLO DELLA LUCANIA. I Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania hanno arrestato, come riportato da italia2tv, M.N., 55enne agricoltore di Moio della Civitella per furto nell’abitazione di un anziano.

L’uomo, trascorsa la mezzanotte si era introdotto nell’abitazione di un pensionato, asportando il portafoglio contenente 80,00 euro. L’anziano derubato, riconosciuto il ladro lo ha rincorso in strada al fine di farsi consegnare la refurtiva. L’ottantaquattrenne pensionato ha colpito con un grosso coltello da cucina il ladro che è stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso di Vallo della Lucania.

Nelle immediate indagini presso l’abitazione del 55enne, i Carabinieri hanno ritrovato, una pistola a salve, 42 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione.

L’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Vallo della Lucania e dovrà rispondere dei vari reati che ha commesso, mentre il derubato verrà denunciato per lesioni personali aggravate e porto abusivo di arma.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG