Cronaca

Shock e giallo ad Eboli: anziano trovato morto a letto con una ferita alla testa

Anziano morto in casa con una ferita alla testa, shock ad Eboli. Salma trasferita all’obitorio dell’ospedale di Battipaglia

Shock ad Eboli dove un anziano è stato trovato morto in casa. Si tratta di un 74enne, residente da solo in via Madonna del Soccorso, nel cuore della città della Piana del Sele. L’uomo è stato trovato senza vita nel suo letto, con una vistosa ferita alla testa come riportato da Radio Alfa.

Giallo ad Eboli, anziano morto in casa con una ferita alla testa

È stata la figlia del 74enne a fare la tragica scoperta. La donna era preoccupata perché da giorni il padre non rispondeva al telefono. Recatasi a casa dell’anziano, lo ha trovato riverso sul letto con la ferita sanguinante alla testa. I sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Le indagini

Immediato l’arrivo sul posto dei carabinieri di Eboli. I militari hanno setacciato l’abitazione dell’uomo e non sarebbero emersi segni da effrazione alla porta d’ingresso e alle finestre. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma, trasferita all’obitorio dell’ospedale di Battipaglia dove sarà eseguita l’autopsia che servirà per fare chiarezza sulle case del decesso del 74enne.

Articoli correlati

Back to top button