Cronaca

Dramma nel Vallo di Diano: anziano cade dalle scale e muore in casa

Anziano morto dopo essere caduto dalle scale: dramma a Montesano sulla Marcellana. La scoperta nella mattinata di ieri

Tragedia a Montesano sulla Marcellana dove un anziano è morto dopo essere caduto dalle scale. L’85enne Rocco De Fina, residente a Torino, era tornato nel piccolo centro del Vallo di Diano per trascorrere qualche giorno di vacanza presso una abitazione di sua proprietà. Dalla mattinata di lunedì l’uomo non dava notizia di sé: preoccupati, i familiari hanno lanciato l’allarme come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città.

Anziano morto a Montesano sulla Marcellana: è caduto dalle scale

Il corpo senza vita dell’85enne è stato ritrovato nella mattinata di ieri, martedì 24 agosto, in fondo ad una scala situata all’interno della sua casa. Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziano, causato da un trauma alla testa. Non è esclusa l’ipotesi che l’uomo possa essere caduto dalle scale in seguito ad un malore.

Il cordoglio

Il sindaco Giuseppe Rinaldi ha espresso “a nome mio e di tutta la comunità di Montesano sulla Marcellana il cordoglio alla famiglia di Rocco De Fina. Ogni anno veniva in estate a Montesano per trascorrere qualche giorno di vacanza, ha sempre mantenuto vivo il suo legame con il suo paese di origine dove era conosciuto e benvoluto da tutti”.

Articoli correlati

Back to top button