CronacaPolitica

Anziano striscia a terra: Amministrazione di Vallo denuncia Borrelli

VALLO DELLA LUCANIA. Dalle parole ai fatti: termina con una denuncia il presunto caso dell’anziano che striscia a terra all’ospedale di Vallo delle Lucania.

L’amministrazione comunale di Vallo della Lucania, come aveva annunciato nelle scorse settimane, ha deciso, secondo quanto riportato da infocilento, di presentare un esposto alla Procura della Repubblica contro Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.

Lo scorso 4 agosto, infatti, un suo post su facebook aveva sollevato non poche polemiche. Borrelli, infatti, denunciò un presunto caso di malasanità correlato dal video. Nelle immagini si vedeva un anziano strisciare a terra per protesta, secondo la denuncia del consigliere, per non essere stato sottoposto ad intervento al femore nonostante fosse ricoverato da otto giorni.

Il caso fu poi smentito dalla direzione sanitaria e dalla stessa Asl Salerno in seguito ad un controllo effettuato insieme ai carabinieri del Nas.

In quell’occasione i sindacati chiesero anche le dimissioni di Francesco Emilio Borrelli, membro della commissione sanità.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button