Cronaca

Anziano travolto e ucciso alla Concordia: dubbi sulla dinamica dell’incidente

Le indagini proseguono nella direzione dell'analisi attenta delle riprese delle telecamere di videosorveglianza presenti in piazza della Concordia

Proseguono le indagini sulla morte di Luigi Cerrone, l’anziano di 83 anni travolto e ucciso mentre stava attraversando la strada a piazza della Concordia martedì scorso. È ancora incerta la dinamica dell’incidente ma la Polizia municipale sta indagando per ricostruirla. Intanto l’auto del 70enne che ha investito l’anziano è stata sequestrata per le indagini.

Salerno, anziano investito e ucciso a piazza della Concordia

Come riporta Il Mattino, le indagini proseguono nella direzione dell’analisi attenta delle riprese delle telecamere di videosorveglianza presenti in piazza della Concordia. Gli agenti della municipale hanno ascoltato anche il conducente del veicolo, ancora sotto choc per l’accaduto: a suo carico, a quanto si apprende, non sono state inviate ancora notizie di reato alla Procura. L’83enne stava attraversando la strada, quando avrebbe battuto la testa dopo l’impatto. Di qui il trasferimento al Ruggi dove è morto subito dopo il ricovero.

Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Back to top button