Appalti e rifiuti: indagato per corruzione Roberto De Luca

Li hanno inchiodati ed hanno consegnato tutto nelle mani della Procura della Repubblica. Ora sono indagati ma i loro video hanno contribuito all’avvio dell’indagine che ieri ha portato alle prime sette perquisizioni.

Fanpage ha documentato il traffico illecito di rifiuti e tutto il mondo corruttivo connesso alla gestione. Un agente provocatore ha interrogato, documentato, incontrato criminali, imprenditori e politici.

Tra questi anche qualche politico di casa nostra. In un frame di un video che sarà pubblicato nelle prossime ore sul sito di Fanpage spunterebbe anche un assessore comunale dal cognome importante.

Si tratta di Roberto De Luca che, insieme al suo commercialista, si sarebbe accordato con l’agente (provocatore) protagonista del video, incontrato ad Angri. De Luca jr tratta non in qualità di assessore ma vanta le possibilità di intervento a livello regionale. E propone i nomi di alcuni intermediari che potrebbero agevolare la chiusura dell’affare. Non è l’unico.

Roberto De Luca indagato per corruzione: i dettagli

Nel filmato appaiono altri due politici, uno di centrodestra l’altro di centrosinistra. Il video è stato acquisito dalla Procura della Repubblica di Napoli che indaga sugli appalti della Sma…



Exit mobile version