Siano, in chiesa “appare” la Madonna: non tutti credono al miracolo

chiesa-siano

Apparizione della Madonna a Siano, c'è chi non crede al miracolo. La vicenda è arrivata sul tavolo dell'arcivescovo di Salerno Monsignor Bellandi

Cautela sulla presunta apparizione della Madonna Siano. La vicenda risale alle score ore quando sulla parete della Chiesa dell’Annunziata i fedeli avrebbero riconosciuto la figura della Vergine. Un evento che si ripeterebbe quotidianamente alle 16.30, per circa un quarto d’ora.

Apparizione della Madonna a Siano, la situazione

Tanti fedeli in questi giorni si recano presso la Chiesa dell’Annunziata con la speranza di assistere a quello che è stato già ribattezzato come un “miracolo”. Come riportato da Le Cronache, sono state installate della transenne all’ingresso del luogo sacro al fine di evitare assembramenti mentre la popolazione si è divisa tra chi chi crede al miracolo e chi invece resta scettico.

L’appello

Una donna, appellandosi al sindaco Giorgio Marchese ha ribadito: “Facciamo in modo che questa vicenda si sgonfi al più presto, il pericolo Covid non è cessato”. Lo stesso primo cittadino era presente in occasione della presunta apparizione“Si tratta di un’immagine nitida che emoziona. Per chi, come me, è credente, sarebbe solo una conferma nella Fede. Non vi sono certezze di quello cui stiamo assistendo in questi giorni, ma possiamo interpretarlo come un invito alla preghiera, alla pace e all’unione”. Intanto la vicenda è arrivata anche all’arcivescovo di Salerno Monsignor Andrea Bellandi.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

TAG