Cronaca

Appello di Polichetti (Fials) al Ruggi: “Servizi più efficienti per i malati”

Mario Polichetti, sindacalista della Fials provinciale, chiede alla direzione generale del “Ruggi d’Aragona” di interagire con l’Asl Salerno per rendere più efficienti i servizi per le tante persone in cura e residenti in zona.

In particolare, la richiesta riguarda l’individuazione di locali adeguati per il pagamento dei ticket all’ospedale “Fucito” di Mercato San Severino e la limitazione dei disagi dei pazienti diabetici della Valle dell’Irno.

L’obiettivo è quello di snellire i tempi della burocrazia e limitare gli spostamenti per chi soffre di patologie mediche.

L’appello è rivolto al direttore generale del “Ruggi”, Giuseppe Longo, affinché si possano dare risposte concrete alla comunità irnina.

“Mi auguro che a vincere possa essere il buon senso, portando così a far cessare il malumore dei pazienti che hanno difficoltà a raggiungere l’ospedale “Fucito” dopo aver pagato il ticket. Si concentri tutto nella zona ospedaliera, magari offrendo locali in comodato d’uso a costo zero all’Asl. L’Azienda sanitaria di Salerno, ovviamente, dovrà garantire il trasferimento di dipendenti e terminali elettronici nella nuova sede. Non credo che sia un’idea visionaria. La soluzione è sotto gli occhi di tutti da anni, basta solo attuarla.” conclude Polichetti.

Articoli correlati

One Comment

  1. The information is very special, I will have to follow you, the information you bring is very real, reflecting correctly and objectively, it is very useful for society to grow together.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button