gossip

Armando Cobucci Sparadais, la prima foto dopo il coma

Nelle ultime ore, sui social è apparsa la prima foto di Armando Cobucci Sparadais dopo il coma e il ricovero in ospedale. Sicuramente, appare diverso. Lo vediamo dimagrito e con i capelli più corti. Stando alle ultime parole, sembra stare meglio.

Armando Cobucci Sparadasi, la foto dopo il coma

Sulla pagina Instagram del suo account ufficiale, hanno scritto: “Oggi per noi è davvero un giorno speciale…ma siamo sicuri che lo è anche per tutti voi che avete tanto pregato, nella speranza di rivedere il nostro ARMANDONE di nuovo sorridente!

Il leone è ferito ma la sua forza è straordinaria, e adesso è solo questione di tempo prima di rivederlo ancora cantare, ballare e recitare vecchie e nuove poesie.
L’abbraccio che gli abbiamo dato oggi è anche da parte vostra! Perché al di la di tutto Armando è sempre bello. Anzi… È MOLTO BELLO!
“.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Armando (@armandocobuccisparadais)

Chi è Armando Cobucci: da Paestum a star del web

Chi è Armando Cobucci, alias Armando molto bello? I suoi video, da settimane, spopolano su tutti i social network, compreso TikTok dove la social star ha conquistato davvero tutti. Ma chi è questo personaggio capace di conquistare il popolo del web con le sue battute (a volte spinte) ed il suo modo di parlare? Scopriamolo insieme.

Residente a Licinella, località di Capaccio Paestum, Armando Cobucci è la star social del momento. Celebri le sue battute ed i suoi racconti a sfondo sessuale, ma non solo. Armando Cobucci è anche un poeta: la sua composizione più famosa è dedicata proprio alla Città dei Templi che gli ha dato i natali. Spesso si ferma con i passanti per fare due chiacchiere o mandare un video-dedica. Ha conquistato il cuore di tutti con i suoi modi gentili e garbati che palesano una bontà d’animo tutt’altro che comune.

Articoli correlati

Back to top button