Cronaca

Arrestati due battipagliesi per tentato furto ad una macelleria di Olevano

Tentano una rapina ad una macelleria di Olevano sul  Tusciano. Arrestati due battipagliesi già noti alle forze dell’ordine per numerosi piccoli reati.

Tentano un furto ad una  macelleria di Olevano, arrestati due battipagliesi

Gli agenti della Compagnia dei Carabinieri di Battipaglia ha tratto in arresto due soggetti di età circa 50 anni entrambi pregiudicati residenti a Battipaglia aggravati da numerosi precedenti per piccoli reati.

I due uomini hanno perpetrato un furto con scasso all’interno di una macelleria situata ad Olevano sul Tusciano, adibita alla vendita di prodotti locali di ottima qualità.

I due sono riusciti ad entrare grazie ad un cric sollevando la saracinesca e all’interno hanno cominciato a svuotare la rivendita di tutti i generi alimentari presenti, come carni, salumi, formaggi e alcune ceste natalizie che i titolari avevano cominciato a preparare in occasione delle feste.

Il furto è stato segnalato alla centrale operativa, sul posto sono giunte due volanti, e dopo un inseguimento a piedi di pochi minuti, i due sono stati fermati.

La refurtiva è stata recuperata (nel frattempo era stata depositata nell’auto di un dei due uomini), il valore dei beni ammonta alla cifra di circa mille euro.

I due ladri sono stati tratti in arresto e sono attualmente ristretti a Battipaglia in attesa della direttissima che si terrà Lunedì.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button