Cronaca
Tendenza

Salerno, Stellato jr arrestato nella notte dopo un inseguimento: aveva una pistola carica

Arestato Domenico Stellato, è stato trovato in giro con una pistola dopo un inseguimento con la Polizia di Stato

È stato arrestato Domenico Stellato, figlio dell’altrettanto noto pluripregiudicato Giuseppe Stellato. L’arresto è stato operato dagli agenti della Volante della Questura di Salerno. In seguito alla recente esplosione di colpi di pistola in Viale della Libertà, il Questore ha ulteriormente potenziato i servizi di controllo del territorio e quelli investigativi.

In giro con una pistola, arrestato Domenico Stellato

Alle 2 circa della scorsa notte, il personale dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico ha intercettato in via Guariglia uno scooter Honda sh300 di colore nero il cui conducente indossava un casco modulare di colore nero.

I Poliziotti avendo intuito, dall’andatura e dalla condotta di guida dell’uomo, che la presenza dello stesso in quell’area era sospetta, azionati i dispositivi lampeggianti hanno intimato l’alt. A quel punto il conducente dello scooter ha iniziato una folle corsa tentando in tutti in modi di seminare la Volante.

L’inseguimento e l’arresto di Domenico Stellato

I Poliziotti hanno tallonato lo scooter fino a viale Kennedy, salvaguardando contestualmente l’incolumità degli altri automobilisti, dove il conducente ha perso il controllo del mezzo, cadendo rovinosamente al suolo. Bloccato con l’ausilio di una seconda Volante, il fuggitivo  è stato trovato in possesso di una pistola di colore nero marca Beretta cal.9x21mm con matricola abrasa, completa di serbatoio con dodici cartucce.


arrestato-domenico-stellato-pistola-inseguimento-20-ottobre


Il fermato è stato identificato per il noto Domenico Stellato (21 anni), figlio dell’altrettanto noto pluripregiudicato Giuseppe Stellato, di anni 40. A seguito di quanto accertato è stato tratto in arresto e trasferito, su indicazione del Pubblico Ministero di Turno della Procura della Repubblica di Salerno che coordina le indagini, presso la locale Casa Circondariale.


arrestato-domenico-stellato-pistola-inseguimento-20-ottobre


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio