Cronaca

Ai domiciliari, nasconde eroina e cocaina: scoperto dai Falchi, finisce in carcere

Spaccio di droga a Salerno, Gaetano Autieri arrestato. Si trovava ai domiciliari ma è stato trovato in possesso di eroina e cocaina

Ai domiciliari, viene arrestato per detenzione di droga. Così Gaetano Autieri, 23enne salernitano, è stato tratto in arresto e trasferito presso il carcere di Salerno. L’operazione è stata condotta dagli agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Sezione Falchi della locale Squadra Mobile, nel pomeriggio di ieri, giovedì 10 dicembre.

Salerno, Gaetano Autieri arrestato per droga

A seguito di mirati servizi di appostamento, gli agenti hanno operato una perquisizione presso l’abitazione di Autieri, già detenuto ai domiciliari con braccialetto elettronico. Il giovane è stato colto nella flagranza di reato di detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti.

La scoperta

I poliziotti dopo aver perquisito l’abitazione hanno deciso di estendere il controllo all’autovettura in uso allo stesso rinvenendo, abilmente occultata, una cassetta di sicurezza metallica al cui interno venivano trovati altri 30 grammi di eroina e 4 di cocaina.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button