Cava de’ Tirreni, Polizia arresta pluripregiudicato

pusher-aggredisce-poliziotti-battipaglia

Arrestato un pluripregiudicato a Cava de' Tirreni dalla Polizia, più volte denunciato e responsabile di rapina e resistenza a pubblico ufficiale

Arrestato un pluripregiudicato Cava de’ Tirreni. Nella giornata di ieri la squadra volante del commissariato di Polizia di Stato di Cava deTirreni, ha proceduto all’arresto di F.A. in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa in data 20.04.2020 dal tribunale di Nocera Inferiore.

Arrestato un pluripregiudicato Cava de’ Tirreni

Lo stesso, pluripregiudicato, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso una locale comunità di recupero, ha posto in essere quotidianamente condotte auto ed etero-lesive determinate dal suo stato di dipendenza da alcol e da sostanze stupefacenti.

Nel decorso mese di febbraio, inoltre, è stato più volte denunciato per evasione e tratto in arresto perché responsabile anche dei reati di rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

Il provvedimento

Pertanto, rilevata la sua pericolosità sociale, nonché l’inadeguatezza della misura posta in essere nei suoi confronti, il locale commissariato di Polizia di Stato richiedeva l’aggravamento della misura cautelare in atto.

L’autorità giudiziaria competente ha accolto la richiesta ed emesso la citata ordinanza di custodia cautelare in carcere, eseguita dagli agenti del commissariato di Polizia di Stato, che hanno trasferito F.A. presso la casa circondariale di Salerno – Fuorni.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG