Cronaca

Nascondeva la droga nel vano motore della macchina: arrestato spacciatore ad Eboli

Eboli, arrestato spacciatore con 300 grammi di droga in zona Campolongo. Aveva nascosto tre panetti di hashish nel vano motore dell'auto

Uno spacciatore è stato arrestato Eboli. Nella giornata di ieri, mercoledì 30 giugno, personale del Commissariato di Polizia di Stato di Battipaglia ha effettuato una mirata operazione antidroga in località Campolongo, nel Comune di Eboli, zona dove agiscono in prevalenza cittadini extracomunitari dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’occasione, verso le ore 18, l’auto di pattuglia della squadra investigativa, ha intercettato, a bordo di una Volkswagen Jetta di colore blu, N.F., 42enne nato in Marocco e domiciliato ad Eboli, già noto alle forze dell’ordine.

Eboli, arrestato spacciatore in zona Campolongo

Il soggetto, accortosi della presenza degli agenti, ha tentato di sottrarsi al controllo con una manovra diversiva che però non ha sortito gli effetti sperati. Raggiunto dagli operatori di Polizia, è stato prontamente bloccato e identificato. La successiva perquisizione personale e del veicolo ha permesso il rinvenimento e il sequestro di una somma in denaro di 310 euro e di tre panetti di sostanza stupefacente tipo hashish, del peso di 300 grammi, nascosti nel vano motore in una intercapedine coperta da una griglia in plastica.

Il provvedimento

Esperiti gli accertamenti di rito, N.F. è stato dichiarato in arresto e collocato, in attesa del provvedimento di convalida dell’Autorità Giudiziaria, in regime precautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button