Cronaca
Trending

Spacciava su “appuntamento” con l’aiuto dei social: arrestato pregiudicato a Giffoni

Arrestato uno spacciatore pregiudicato a Giffoni Valle Piana. In carcere il 42enne Arturo Carrafiello, seguito da un anno

Arrestato uno spacciatore Giffoni Valle Piana. Finisce in carcere il 42enne Arturo Carrafiello, pregiudicato accusato di diversi episodi di spaccio di sostanze stupefacente. Carrafiello, arrestato dai carabinieri della tenenza locale, è stato seguito per un anno nel quale è stato più volte sorpreso a cedere dosi di cocaina ma anche marijuana.

Giffoni Valle Piana, arrestato spacciatore pregiudicato

L’attività di spaccio è stata monitorata per quasi un anno dai militari che hanno anche individuato nove giovani del comprensorio di Giffoni Valle Piana segnalati alla Prefettura come assuntori. L’arrestato spacciava anche da casa e su appuntamento, utilizzando social network per le “prenotazioni. Sequestrate diverse dosi di cocaina e anche i soldi proventi dell’attività di spaccio.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button