Cronaca

Montecorvino Pugliano, arrestato giovane pusher: aveva un “mini market” della droga

Arrestato un giovane spacciatore Montecorvino Pugliano. Nella tarda serata di sabato 27 giugno i carabinieri della stazione di Montecorvino Pugliano con l’ausilio dell’unità cinofila di Sarno hanno tratto in arresto C.A. pregiudicato classe ’94 proprietario di un vero e proprio “mini market” della droga.

Arrestato giovane spacciatore Montecorvino Pugliano

I militari hanno trovato il giovane pregiudicato in possesso di 80 grammi di marijuana, 3 grammi di cocaina e una modica quantità di hashish oltre al materiale per il confezionamento di sostanze stupefacenti. Inoltre il giovane era in possesso di una pistola artigianale funzionante a tutti gli effetti con tanto di colpo calibro 7.65 in canna.

Il provvedimento

Il classe ’94 è stato arrestato e portato in carcere con le accuse di spaccio di stupefacenti detenzione di arma clandestina.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto