Cronaca

Sorpreso a spacciare a Salerno centro, arrestato pusher 22enne

Arrestato uno spacciatore Salerno. Nella mattinata di ieri, giovedì 17 settembre, i Carabinieri della Stazione di Salerno Principale hanno tratto in arresto il gambiano 22enne F.T.L. , pregiudicato senza fissa dimora. I militari della Stazione di Via Duomo, quotidianamente impegnati nel pattugliamento delle strade del centro del capoluogo, hanno individuato il soggetto in atteggiamento sospetto sul Lungomare.

Arrestato spacciatore Salerno mentre cedeva dose di hashish

I militari hanno accertato una condotta di spaccio al minuto nei confronti di altra persona, intervenendo quindi per bloccarli. Oggetto della cessione circa 4 grammi di hashish, sottoposti a sequestro unitamente a 85 euro ritenuti provento di spaccio. L’arrestato è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto