Cronaca
Trending

Battipaglia, Polizia arresta trafficante di hashish

Arrestato trafficante di hashish a Battipaglia: 45enne agli arresti domiciliari dopo l'arresto da parte degli agenti di Battipaglia

Un trafficante di hashish arrestato Battipaglia. Nella mattinata di oggi, martedì 10 novembre, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia hanno stroncato un fiorente traffico di droga che dall’hinterland di Napoli era diretto a rifornire la piazza di spaccio battipagliese.

Arrestato trafficante di hashish a Battipaglia

Gli Agenti della Polizia di Stato, da tempo sulle tracce del trafficante, verso le ore 08.30 circa hanno intercettato  Pontecagnano una Volkswagen Polo di colore blu condotta da Gianluca Criscuolo, 45 anni, il quale alla vista dei poliziotti, non esitava di intraprendere una folle corsa durante la quale si è liberato di una borsa per alimenti.

Il contenuto della busta

La borsa è stata prontamente recuperata ed all’interno sono stati rinvenuti ben 60 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 6 chili. Dell’avvenuto arresto è stata data comunicazione al P.M. in turno della Procura della Repubblica di Salerno che disponeva il collocamento di Criscuolo in regime di arresti domiciliari.



 

 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button