Cronaca

Agropoli, arrestato Walter Castagna: l’ex pentito picchiò la convivente

Nella serata di ieri è stato arrestato Walter Castagna noto pluripregiudicato di Baronissi ed ex collaboratore di giustizia. Il 41enne – come riporta StileTv – è stato tratto in arresto dai carabinieri della Compagnia di Agropoli, coordinati dal cap. Fabiola Garello.

Arrestato Walte Castagna

I militari dell’Arma lo hanno sorpreso ad Agropoli a bordo di un’auto guidata da un amico, all’interno della quale sono stati trovati cinque coltelli a serramanico, una cazzottiera metallica e uno sfollagente. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti a carico della convivente originaria della Sardegna, rifugiatasi ad Agropoli, dove la donna aveva presentato una denuncia a carico di Castagna.

Il provvedimento

Dopo l’arresto, Castagna è stato portato presso la casa circondariale di Vallo della Lucania a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button