Cronaca

Sala Consilina, arrestato un pluripregiudicato casertano

Arresto per un pluripregiudicato Sala Consilina. L’arresto è avvenuto questa mattina nei pressi dell’uscita A2 del Mediterraneo dopo un inseguimento da parte della Polizia Stradale.

Arresto di un pluripregiudicato Sala Consilina

Come riportato da ondanews, a finire in manette è stato S.R., un pluripregiudicato casertano. L’uomo, sul quale gravava un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Napoli, è stato condotto al carcere di Salerno-Fuorni.

I dettagli della Polizia

Nel corso della mattinata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato della Sottosezione della Polizia Stradale di Sala Consilina hanno tratto in arresto S.R. classe ’72, in esecuzione di un provvedimento di cattura emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli, per l’espiazione della pena complessiva di 5 anni 11 mesi e 8 giorni di reclusione.

Nello specifico, la pattuglia operante, nell’ambito dell’espletamento dei servizi mirati coordinati dalla Sezione Polizia Stradale di Salerno, durante il controllo della circolazione stradale procedeva al fermo di un veicolo commerciale, identificando alla guida S.R., persona originaria della provincia salernitana.

Le approfondite verifiche, compiute sulla persona e relativamente al veicolo sul quale viaggiava, consentivano di riscontrare a carico dell’autotrasportatore un provvedimento di rintraccio per arresto, in esecuzione del provvedimento di cumulo di pene.
Pertanto, dopo l’espletamento delle formalità di rito, si provvedeva a trasferire S.R., in stato di arresto, presso la casa circondariale di Salerno – Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio