Eventi e cultura

Arriva il Villaggio dello sport, via alle iscrizioni

MONTECORVINO PUGLIANO. Esiste una manifestazione che può offrire sane esperienze di vita, conoscenza e pratica sportiva, avvicinamento dei giovani allo sport trasmettendo i principi della sana competizione e dei valori della salute. Esiste un progetto di carattere sportivo e sociale che è diventato una concreta realtà di successo.

Esiste divertimento, aggregazione e insegnamento in un unico evento. Arriva Il Villaggio dello Sport, dal 9 al 18 Giugno, per dieci giorni all’insegna dello sport e non solo, dove chiunque può diventare protagonista di tornei e talent show.

A organizzare l’evento è stata l’associazione Forma Mentis Animation Montecorvino Pugliano. Tutto si svolgerà in via A. Vivaldi, nello spazio antistante lo store Decathlon. Le giornate inizieranno dalle ore 10:00 fino alle 23:00.

Form Mentis Animation informa che sono aperte le iscrizioni per i vari tornei. Per partecipare al Villaggio dello Sport basterà inviare un messaggio whatsapp, con l’intento di iscriversi, al numero 347 5987589  o al numero 389 4362021.

Lo spazio è dislocato in vari settori, con area espositiva dedicata alle varie società e associazioni sportive, nonché ai partner della manifestazione, area sportiva attrezzata per le dimostrazioni e i tornei delle varie discipline. Non potrà mancare un’area relax dotata di bar, stand enogastronomici con street food a km zero e prodotti tipicNei pressi di quest’area verrà installato il palco per le esibizioni di artisti, comici e spettacoli di intrattenimento serale. Per l’intrattenimento dei più piccoli è stata destinata un’intera area baby con gonfiabili e animazione per bambini.

L’allestimento è previsto in diverse postazioni così da permettere il corretto svolgimento delle attività: basket, ciclismo, volley, baseball, calcio, bowling, bocce. Non mancheranno sport in piscina quali pallanuoto, acquagym e acquafit, mentre, nell’area fitness si svolgeranno zumba, yoga, jumping kravfit e danza.

Le attività partiranno dalla mattina con lo svolgimento dei vari tornei, mentre nel pomeriggio verranno eseguite delle dimostrazioni delle associazioni e/o società sportive. Nella serata ampio spazio ad eventi di intrattenimento. Un’intera area sport per i disabili dove potranno giocare a tennis, ping pong, bocce, volley, basket, scherma e nuoto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio