Arrivano i fondi per le imprese danneggiate, Alfieri: «Resteremo vicini ai produttori»

La Regione Campania ha deciso di pagare 1.270.217,80 euro per 12 aziende della Comunità Montana, che hanno subito danni per colpa del Cinipide galligeno del castagno. Adesso le imprese riceveranno questa liquidazione per avere la possibilità di ripartire. Come racconta il portale InfoCilento, i fondi sono stati trasferiti in base ai danni subiti, Il Presidente della […]

La Regione Campania ha deciso di pagare 1.270.217,80 euro per 12 aziende della Comunità Montana, che hanno subito danni per colpa del Cinipide galligeno del castagno. Adesso le imprese riceveranno questa liquidazione per avere la possibilità di ripartire.

Come racconta il portale InfoCilento, i fondi sono stati trasferiti in base ai danni subiti, Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca si è dichiarato particolarmente vicino a queste realtà ed è pronto a dare il massimo sostegno ad esse. Franco Alfieri ha invece detto «Questo provvedimento va ad aggiungersi agli altri già adottati, bisogna dare un segnale di vicinanza alla nostra agricoltura».

 

 

TAG