CronacaSenza categoria

Arte: Eugene Tan porta la Costiera alla spiaggia di Sidney

Il fotografo australiano Eugene Tan non h apotuto fare a meno di riportare la bellezza della Costiera amalfitana all’interno della sua opera nella famosa piaggia di Sidney Bondi Beach. Stando a quanto racconta il portale “huffingtonpost.it”, il capolavoro è presente all’interno della galleria d’arte Aquabumps, dove Tan ha avuto modo di installare una immensa foto aerea della Costa d’Amalfi, con ombrelloni aperti e colorati e i lettini.

Le parole di Eugene Tan su “Buzzfeed” sono molto eloquenti, una vera e propria manifestazione d’amore per il Bel Paese: «Ho sempre voluto riprodurre una delle mie immagini aeree in grande formato in uno spazio pubblico».

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button