Cronaca

Ascea: ancora furti in località Scogliera, la denuncia di un bagnante

Ladri ancora in azione sul litorale di Ascea. Un nuovo episodio si è verificato in prossimità della località Scogliera dove un un bagnante, di ritorno da un bagno nelle acque cristalline, si è ritrovato senza il portafogli. L’uomo si è recato immediatamente dai Carabinieri per sporgere denuncia.

Furti in località Scogliera ad Ascea

Sono andato a farmi un bagno , ma al mio ritorno sotto l’ombrellone , nel controllare il telefonino all’interno dello zainetto, mi sono accorto che mi mancava il portafogli – racconta il malcapitato a InfocilentoHo quindi allertato i vicini di ombrellone che ignari di tutto si erano anche loro allontanati dal loro posto ma fortunatamente non gli era stato sottratto alcunchè. Non mi è restato altro da fare che rientrare a casa e sporgere denuncia ai carabinieri!”

Spero soltanto che la mia disavventura possa essere da stimolo a dei controlli più serrati sulla nostra costiera che in questi periodi vede la presenza di numerosi delinquenti che vivono la loro misera vita di espedienti a danno delle persone oneste e perbene”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button