Lavoro

Asl Salerno e Ospedale Ruggi, bando per 150 posti

L’Asl di Salerno e l’Azienda Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” hanno indetto un concorso pubblico congiunto per la copertura a tempo indeterminato di 150 posti di “Operatore socio-sanitario. Oss- Categoria Bs”. Saranno distribuiti 50 posti presso l’Asl di Salerno e 100 posti presso il Ruggi di Salerno.

Coronavirus, Asl Salerno e Ruggi bando per 150 posti

Possono partecipare al bando coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti specifici: attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario, conseguito ai sensi dell’articolo 12 del provvedimento 22/2/2001 della Conferenza Permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province Autonome di Trento e Bolzano, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 19/4/2001 Serie Generale; diploma di istruzione secondaria di primo grado, ovvero provvedimento di equipollenza del titolo conseguito all’estero e rilasciato dagli organi competenti.

Presentazione della domanda

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata tramite procedura telematica, collegandosi al sito https://aslsalerno.iscrizioneconcorsi. it. L’utilizzo di modalità diverse comporterà l’esclusione del candidato dal concorso.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal primo giorno successivo dalla pubblicazione del bando, per estratto del presente bando, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica – 4^ serie “concorsi”, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del 30° giorno di scadenza.

Per essere ammessi alla partecipazione del concorso, i candidati dovranno necessariamente effettuare un bonifico di euro 10. La ricevuta dell’avvenuto versamento dovrà essere scannerizzata ed allegata alla domanda di partecipazione al Concorso pubblico. La graduatoria degli idonei rimane efficace per un periodo di 36 mesi dalla data di pubblicazione.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto