CronacaSenza categoria

Aspettando il derby, Ardemagni canta: «chi non salta è salernitano»

In attesa della dura sfida al Partenio, ci pensa Ardemagni a scaldare gli animi delle due piazze, bomber di un Avellino che in quest’avvio di campionato sta facendo davvero bene. Stando a quanto racconta il quotidiano “Le Cronache”, ospite ieri all’evento Ceres, la punta si è resa protagonista di alcuni cori contro la Salernitana, con tanto di «chi non salta è un salernitano».

Anche quando era nelle schiere perugine Ardemagni fece parlare di se esternando, ben più di una volta, brutti gesti (in quei casi ai danni della Ternana nel derby umbro). Ora però, il beniamino bianco-verde ha scaldato gli animi di una vigilia che appariva abbastanza equilibrata.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto