Eventi e cultura

Nasce FenImprese Salerno: il 7 luglio al Grand Hotel la prima Assemblea Provinciale

Assemblea Nazionale FenImprese, incontro a Salerno il 7 luglio quando si svolgerà l’Assemblea Costituente della sede Provinciale

Il 7 luglio dalle 18 alle 20:30, in occasione dell’Assemblea Nazionale FenImprese, presso il Grand Hotel Salerno, sito in Lungomare Clemente Tafuri, si svolgerà l’Assemblea Costituente della sede Provinciale di FenImprese (Salerno), con tema “Le PMI e la ripresa post Covid-19”.

Assemblea Nazionale FenImprese, incontro a Salerno

L’associazione provinciale FenImprese Salerno è nata a dDicembre 2020, nel pieno della pandemia, grazie allo sforzo comune profuso da quattro professionisti, il Presidente Ezio Camerini, il Vice-Presidente Felicia Bianchini, il direttore Antonello Baldini e l’avvocato Lucio Orlando, vice direttore.

FenImprese è un’associazione datoriale riconosciuta dal Ministero del Lavoro come “Associazione Sindacale a carattere Nazionale” e pertanto, articolata su piani territoriali, che esplica le sue funzioni nell’ambito dei principi e dei compiti ad essa attribuiti dallo statuto.

Fondata sui principi della mutualità, della solidarietà e della libera adesione, ha carattere apartitico, autonomo ed indipendente e senza fini di lucro ed è aperta a tutte le componenti settoriali e culturali delle imprese artigiane, delle macro, micro, piccole e medie imprese, dei lavoratori autonomi, degli esercenti le attività commerciali.


assemblea-nazionale-fenimprese-salerno-assemblea


L’evento

All’Assemblea sarà presentata la sede Provinciale FenImprese Salerno e toccati temi particolarmente rilevanti per tutte le aziende e professionisti italiani, come, ad esempio, il tema principale dell’evento “Le PMI e la ripresa post Covid-19”. Saranno presenti rappresentanti delle istituzioni e dell’imprenditoria locale, nonchè i vertici nazionali di FenImprese.

Articoli correlati

One Comment

Back to top button