Senza categoria

Assunzioni stagionali ACSE, Aliberti: “Rotazione per far lavorare tutti”

SCAFATI. In merito al bando di concorso indetto dall’ACSE per lavoratori stagionali che andranno a sopperire al personale esistente ridotto in numero e al limite del pensionamento, interviene il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti:

“Alla luce del momento economico difficile, è giusto come ho già richiesto ai Dirigenti ACSE, far prevalere il principio della rotazione trimestrale affinché non si creino vantaggi per pochi e al fine di permettere a tutti gli idonei di lavorare. Contratti trimestrali e non triennali come qualcuno probabilmente ha capito o ha voluto capire per strumentalizzare. In passato avevamo optato per il sorteggio e venimmo attaccati. Oggi abbiamo scelto la selezione con prove e la polemica aggressiva e inopportuna continua, arrivando da quelle stesse persone che in passato hanno assunto a tempo indeterminato (quelle sono vere assunzioni!) al Consorzio delle Farmacie, alla Patto Territoriale e al CSTP senza concorsi, prove o selezioni di alcun genere ma solamente per chiamata diretta (e quelle sono veramente persone squallide!)”
In merito alla selezione per i disabili: “Anche qui vale il principio della rotazione trimestrale per gli stagionali selezionati e risultati idonei, tutti devono avere la possibilità di lavorare”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio