Curiosità

Salerno, all’Atelier Diva i sette colori dell’arcobaleno tra gli abiti bianchi

I sette colori dell’arcobaleno tra gli abiti bianchi dell’Atelier Diva: a Salerno ecco le vetrine per la pace

I sette colori dell’arcobaleno tra gli abiti bianchi dell’Atelier Diva: a Salerno ecco le vetrine per la pace. Un messaggio di pace arriva attraverso le vetrine dell’Atelier Diva in pieno centro a Salerno. Ci sono i cuori, dipinti con i sette colori dell’arcobaleno simbolo della pace, che si mischiamo ai bellissimi abiti bianchi, simbolo dell’amore delle spose nel giorno più bello della loro vita.

Atelier Diva, i sette colori dell’arcobaleno tra gli abiti bianchi

E’ questo il messaggio che lo storico atelier salernitano vuole lanciare per promuovere la pace in un periodo poco felice dovuto alla guerra in Ucraina. Nella prima vetrina che si affaccia sul corso (che si può ammirare da piazza Sedile di Portanova) il cuore raffigurato è spezzato, mentre nell’ultima è unito e completo. “Le nostre vetrine da sempre creano un forte impatto a tutti i passanti, non solo alle nostre clienti, ma soprattutto vengono ricordate perché fanno sognare – sottolinea Marianna Fierro ma non solo: vogliamo essere ricordati anche quando c’è da lanciare “messaggi forti” come questo”.

L’iniziativa

I pannelli che fanno da sfondo sono cuori “perché il cuore ci rappresenta da sempre. Con amore svolgiamo il nostro lavoro e coccoliamo le nostre Dive – ha continuato la titolare – le spose così ci scelgono per coronare il sogno d’amore. E noi vogliamo dare il nostro piccolo contributo così, nella speranza che l’amore e quindi la pace torni ad “essere di moda”.

Articoli correlati

Back to top button