Atena Lucana, 22enne aggredito con calci e pugni in un bar

ATENA LUCANA. Un ragazzo di 22 anni, è stato ferito al volto, nella serata di ieri. In un bar della frazione di Scalo di Atena Lucana è scoppiata una rissa. Il 22enne è nato a Napoli e residente a Pollena Trocchia. I motivi della rissa non sono ancora chiari, secondo una prima ricostruzione, nello scontro sarebbero […]

ATENA LUCANA. Un ragazzo di 22 anni, è stato ferito al volto, nella serata di ieri. In un bar della frazione di Scalo di Atena Lucana è scoppiata una rissa. Il 22enne è nato a Napoli e residente a Pollena Trocchia.

I motivi della rissa non sono ancora chiari, secondo una prima ricostruzione, nello scontro sarebbero coinvolti altre due persone di nazionalità straniera. Come racconta il portale OndaNews, il 22enne ha avuto la peggio, dopo essere stato ripetutamente colpito al volto con calci e pugni. 

Immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla, è stato ricoverato con codice rosso. Le sue condizioni sembravano particolarmente gravi, ma fortunatamente gli esami non hanno fatto emergere lesioni o danneggiamenti che potessero costare la vita al ragazzo.

Il giovane dopo essere stato medicato è stato trasferito nel reparto di chirurgia del nosocomio pollese. Il ragazzo adesso è nel Vallo di Diano per motivi lavorativi, e sono attualmente in corso le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina per ricostruire gli attimi di follia.

Gli aggiornamenti:

 

http://salerno.occhionotizie.it/cronaca/atena-lucana-formalizzata-la-denuncia-del-22enne-aggredito/

 

TAG