Cronaca

Atena Lucana, apre il centro commerciale "Diano"

ATENA LUCANA. Apre oggi il centro commerciale “Diano”.

Con una superficie commerciale di circa 11mila mq, 1500 posti auto e 24 punti vendita, la struttura potrà soddisfare un bacino d’utenza di olte 110mila persone e porterà all’immediata assunzione e alla stabilità lavorativa di circa 150 unità, oltre all’indotto, con una ricaduta positiva su tutto il tessuto sociale della zona.

All’interno del complesso saranno presenti i seguenti punti vendita:

Conad Superstore, Well. com, Il Gioiello, Tre/Wind, Vodafone, Motivi, Parrucchierie, Piazza Italia, Legea, Tata Italia, Particolari, Cris Rey, Russo Abbigliamento, Aké, Li Zalù, Estasi Profumerie, Giunti Al Punto Librerie, Bisbigli, Centro Ottico Diano, Emporio 88, Cosette, Mara Desideri, H Absolute, Villa Bebè, Giocoleria e la ristorazione Baccanale.

«Siamo stati capaci – afferma Luigino Domenico Mele, amministratore di Sviluppo Immobiliare S.r.l – di attrarre aziende, marchi nazionali e internazionali, a investire nel nostro territorio. L’apertura di Diano il Centro Commerciale del Vallo è sicuramente una vittoria e vuole essere anche un esempio, oltre che uno stimolo, del fatto che fare impresa nel nostro territorio è possibile e concretamente realizzabile».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button