Atena Lucana, rubano un rasoio in un supermercato: incastrati dalle telecamere

furto-atena-lucana

Nei giorni scorsi, due persone, presumibilmente padre e figlio, sono entrate in un negozio e hanno rubato un rasoio elettrico

Nei giorni scorsi, in un negozio di casalinghi e abbigliamento ubicato in contrada Maglianello ad Atena Lucana, due persone, presumibilmente padre e figlio, intorno alle 2 di pomeriggio sono entrate nel negozio e approfittando dell’orario, particolarmente tranquillo, hanno iniziato a girare tra le corsie dell’attività commerciale. I due hanno rubato un rasoioelettrico per animali.

Rubano un rasoio elettrico, incastrati dalle telecamere

I due protagonisti del furto, acquistano un paio di cose spendendo pochi spiccioli e si allontanano pensando di averla fatta franca.

Dopo qualche minuto uno dei dipendenti del negozio trova la confezione vuota del rasoio su uno scaffale, avverte il responsabile dell’attività che grazie alle registrazioni riesce ricostruire l’accaduto. Grazie alle telecamere, il numero di targa dell’auto è stato ripreso.

Una successiva ricerca su Facebook dà subito i suoi frutti perché viene fuori il suo profilo e tra le foto pubblicate ce n’è una dove l’uomo è insieme al ragazzo che si è appropriato del rasoio ed entrambi nella foto sono vicini all’auto che ha lo stesso numero di targa dell’auto ripresa dall’impianto di videosorveglianza. I due ora rischiano un processo penale per furto con una pena che va da 6 mesi a tre anni di reclusione.

Il video

TAG