Cronaca

Atena Lucana: preso truffatore seriale, restituito denaro alle vittime

ATENA LUCANA. Fermato e denunciato un truffatore seriale che nella giornata di giovedì è riuscito a farsi beffe di una pensionata e di una giovane coppia del luogo. L’uomo si è fatto consegnare circa 800 euro dai coniugi dopo aver consegnato ad entrambi degli elettroutensili del valore di poche decine di euro facendo credere alle vittime che gli stessi erano stati ordinati da un loro congiunto.

I militari dell’Arma della Compagnia di Sala Consilina sono riusciti dopo poche ora a risalire al numero di targa del truffatore. In seguito, gli agenti della Polstrada coordinati dal COA di Sala Consilina sono riusciti ad identificare l’auto e il suo conducente. Si tratta di un uomo di 59 anni residente nel napoletano, e con precedenti penali, è stato fermato mentre stava rientrando a Napoli. Gli è stato sottratto il denaro frutte delle sue malefatte.

(Fonte: OndaNews)

 

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button