Attentato a Berlino, dispersa 31enne originaria di Contursi

L’attentato di lunedì sera a Berlino ha visto coinvolta anche una ragazza 31enne originaria di Contursi Terme e residente a Sulmona, Fabrizia Di Lorenzo. Una famiglia, quella dei Di Lorenzo, molto conosciuta nella Valle del Sele. L’allarme è scattato lunedì, dopo che Fabrizia non si è presentata a lavoro. Vani i tentativi dei familiari, quasi […]

L’attentato di lunedì sera a Berlino ha visto coinvolta anche una ragazza 31enne originaria di Contursi Terme e residente a Sulmona, Fabrizia Di Lorenzo. Una famiglia, quella dei Di Lorenzo, molto conosciuta nella Valle del Sele.

L’allarme è scattato lunedì, dopo che Fabrizia non si è presentata a lavoro. Vani i tentativi dei familiari, quasi rassegnati, di mettersi in contatto con lei. Fabrizia era ai mercatini di Natale quando un tir nero, alla cui guida vi erano due terroristi, ha investito turisti e passanti provocando 12 morti e 48 feriti. La Farnesina ha confermato che la giovane risulta dispersa. Intanto i familiari sono in volo per Berlino dove dovranno sottoporsi all’esame del Dna per compararlo a quello delle vittime.

 

TAG