Auletta, migliorano le condizioni del siciliano che ha ricevuto il fegato di Mariapia Di Stasio

auletta-condizioni-siciliano-fegato-mariapia-di-stasio

Auletta: migliorano le condizioni del siciliano che ha ricevuto il fegato di Mariapia Di Stasio, la 24enne morta in un incidente stradale a dicembre

Auletta: migliorano le condizioni del siciliano che ha ricevuto il fegato di Mariapia Di Stasio, la 24enne morta in un incidente stradale a dicembre.

Sta meglio il ragazzo siciliano a cui hanno trapianto il fegato di Mariapia Di Stasio

Sono passate poche settimane ma le condizioni di Francesco, un ragazzo siciliano di 26 anni, sono in netto miglioramento. Si tratta del giovane che ha ricevuto il fegato della povera Mariapia Di Stasio, la 24enne di Auletta morta tragicamente in un terribile incidente stradale a dicembre.

Come riporta “La Città”, a raccontare i particolari è il fratello di Francesco. Dopo il trapianto, il 26enne aveva avuto qualche complicazione, ma per fortuna ha superato tutto e ha cominciato a fare fisioterapia. La buona notizia è che ha anche cominciato a mangiare con regolarità, a dimostrazione che anche i valore sono buoni. La famiglia di Francesco ha mostrato inoltre grande gratitudine alla famiglia di Di Stasio, la quale sta ancora combattendo contro il dolore della perdita della bella e giovane Mariapia.

TAG