Cronaca

Aumento in busta paga e una lettera a ciascun dipendente: Caffè Motta ringrazia e premia il lavoro

La commovente lettera di ringraziamento dell’azienda Caffè Motta ai dipendenti “Grazie per il vostro lavoro e la vostra dedizione in questo momento così difficile”.

In un momento così difficile per le aziende a causa dell’emergenza coronavirus, Caffè Motta ha scelto di premiare i dipendenti con un aumento una tantum in busta paga e inviando a ciascuno di loro una lettera di ringraziamento per il lavoro e la debizione dimostrati .

Coronavirus, aumento in busta paga ai dipendenti di Caffè Motta

Ogni guerra ha i suoi eroi, e in questo momento così difficile per il nostro Paese e per il mondo, sono coloro che sfidano la paura a mandare avanti tutto.

Eroi

Sono i medici e gli infermieri in prima linea, certo, ma dietro di loro ci sono gli operai di quelle aziende che ogni giorno vanno a lavorare nonostante la paura, consapevoli del rischio ma motivati dalla speranza.

Il ringraziamento

E proprio grazie alla consapevolezza del ruolo chiave che queste persone hanno in questo momento, che è doveroso ringraziarli e premiare la loro costanza, proprio come ha fatto la Caffè Motta, che ha scelto di ricambiare tanta dedizione in un modo che tocca davvero il cuore.

La lettera

Ai dipendenti dell’azienda è stata inviata una lettera in cui si ringrazia per il lavoro svolto e per la presenza costanta di ognuno, ma non solo: nella stessa lettera viene annunciato un premio in busta paga una tantum, proprio per dimostrare che non si tratta di sole parole, ma di un gesto concreto.


aumento-busta-paga-dipendenti-caffe-motta

 


 

Articoli correlati

Back to top button