Cronaca

Maiori, autista aggredito da un giovane automobilista

Autista aggredito Maiori. Il lavoratore di Sita Sud è stato aggredito da un giovane automobilista che, a causa di un blocco al traffico veicolare, ha iniziato ad inveire verso il conducente del bus.

Autista aggredito a Maiori

É bastato davvero poco ed in breve tempo dalle minacce verbali, si è passati a quelle fisiche, scatenando una violenza inaudita ed ingiustificata.

La denuncia

“A lui va la solidarietà di tutta la Filt CGIL. È indispensabile, pertanto, porre la massima attenzione sul tema della sicurezza nei mezzi di trasporto pubblico locale.

Poiché nel contempo cresce la preoccupazione ed il malcontento tra il personale viaggiante, si ritiene necessario un urgente intervento in merito atto a tutelare l’incolumità di tutti gli interessati, perché la sicurezza non è un costo ma….un’assoluta necessità” si legge in una nota del segretario generale Filt-cgil Gerardo Arpino.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button