Autista Sita picchiato finisce in ospedale

Al momento della discesa e la salita dei passeggeri, l'uomo è salito a bordo del bus rifilandogli uno schiaffo e una testata

RAVELLO. Autista Sita picchiato finisce in ospedale. Domenica pomeriggio, ad una fermata del bus di linea Sita Amalfi-Ravello, si è verificato un alterco, per futili motivi legati a problemi di viabilità, tra un cittadino e l’autista del bus in servizio.

Autista Sita picchiato finisce in ospedale

Al momento della discesa e la salita dei passeggeri, dalle parole si è passati ai fatti, con l’uomo che continuando a inveire contro il suo antagonista è salito a bordo del bus rifilandogli uno schiaffo e una testata. Un episodio deplorevole, che ha provocato lo sdegno dei passeggeri e richiesto l’intervento dei Carabinieri.

L’autista, un 31enne salernitano, stagionale, che non avrebbe accennato ad alcuna reazione, ha dovuto interrompere il suo servizio (è stato successivamente sostituito da un collega) per essere accompagnato al Pronto Soccorso del Costa d’Amalfi.

Negative Tac e radiografie, è stato dimesso nel pomeriggio. Dovrà rimanere a riposo per 7 giorni. 90 giorni per le querele di parte.


fonte: il vescovado

TAG