Cronaca

Auto con a bordo tre giovani finisce fuori strada, paura a Villammare

VIBONATI. La notte scorsa è avvenuto un terribile incidente sulla statale 18 nei pressi del bivio per Villammare. Un auto con a bordo tre giovani è finita fuori strada.

Si pensa che, secondo quanto riporta ilmattino, il motivo dell’incidente sia stato il manto stradale che, reso viscido dalla pioggia, ha portato l’auto a finire contro la recinzione del deposito dell’Anas ai bordi della strada. Sal Sinistro, il giovane alla guida, di Policastro, ne è uscito. fortunatamente, illeso.

Degli l’altri due, uno è stato dimesso subito dopo gli accertamenti, l’altro è ricoverato presso l’ospedale di Sapri perché il violento impatto gli ha provocato contusioni e fratture varie, anche alle vertebre. La macchina, dopo l’impatto, è rimasta in bilico sulla statale fino a quando non sono giunti i soccorsi che hanno provveduto a rimuoverla.

Appena dopo l’incidente, fortunatamente, i tre giovani da soli sono riusciti ad abbandonare l’abitacolo nonostante l’auto si fosse trasformata in un groviglio di lamiere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button