Cronaca

Auto contro muro a Capaccio Paestum: morto 62enne

Finisce con l’auto contro un muro a Capaccio Paestum: è morto, dopo due settimane di agonia, il 62enne, Cosimo Alessio, coinvolto gravemente nel sinistro. L’uomo era un operaio di una fabbrica di Battipaglia. Sotto shock le due comunità che ne piangono la scomparsa.

Capaccio Paestum, auto contro muro: morto 62enne

I fatti sono avvenuto lo scorso 18 marzo quando con la sua Hyundai Kona è finito contro il muro di recinzione di un canale locale. Dopo due settimane di agonia, il cuore dell’operaio ha smesso di battere mentre era ricoverato presso il Ruggi di Salerno.

Sotto shock le comunità di Capaccio Paestum e di Battipaglia, dove lavorava, che ne piangono la scomparsa. L’uomo era conosciuto per la sua onestà e integrità: godeva inoltre di stima e affetto della comunità locale. Lascia la moglie e due figli.

Le indagini

L’uomo stava tornando dal lavoro, dal turno di notte, al momento dell’incidente risultatogli fatale. Suol posto sono intervenute le forze dell’ordine che indagano su quanto avvenuto. Sono in corso le indagini per far chiarezza cosa abbia portato al decesso.

Alessio è anche uno dei fratelli di Angelo Alessio, noto ex calciatore della Juventus e di altre squadre di calcio professionistico. Quest’ultimo è originario di Capaccio Paestum ed è attualmente l’allenatore del Persija Jakarta, militante nel campionato indonesiano.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio