Eboli, si faceva pagare acconti per auto “fantasma”: sequestro da 500mila euro

Auto fantasma vendute, sequestro da mezzo milione di euro ad Eboli dopo le denunce di decine di clienti truffati

Sequestro da mezzo milione di euro nei confronti di un commerciante di Eboli che vendeva auto fantasma. I Finanzieri del Comando Provinciale di Salerno hanno di recente concluso un’attività ispettiva nei confronti del titolare di un autosalone ad Eboli, a carico del quale risultano decine di denunce di clienti che hanno anticipato in tutto od in parte il corrispettivo convenuto, senza però entrare in possesso della vettura.



Le indagini delle Fiamme Gialle sono state avviate proprio in seguito all’esposto di una donna che ha riferito di aver consegnato a G.S., 38 anni, di Eboli, contanti per circa 1.000 euro, a titolo di acconto per l’acquisto di un’utilitaria che sarebbe dovuta arrivare dall’estero. Anche dopo i ripetuti solleciti, non era riuscita a farsi consegnare l’auto, né tantomeno a farsi restituire il denaro anticipato.

Auto fantasma vendute ad Eboli, sequestro da mezzo milione di euro

Effettuati i primi approfondimenti, sono emersi una trentina di episodi analoghi, in cui il titolare dell’autosalone proponeva in vendita, a prezzi vantaggiosi, autovetture…



Exit mobile version