Cronaca

Incidente a Torrione vicino ai campi da tennis, auto finisce sul marciapiede

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Municipare, i vigili del fuoco e gli uomini di Strade Sicure per mettere in sicurezza l'area

Incidente vicino ai campi da tennis a Torrione: un’auto sarebbe finita sul marciapiede, rischiando di terminare la sua corsa sulle strutture sportive. I fatti sono avvenuti nella mattinata di oggi, martedì 20 dicembre. Lo riporta Salerno Notizie.

Torrione, auto finisce sul marciapiede

Nella mattinata di oggi si è verificato un altro incidente stradale a Salerno: questa volta in via lungomare Tafini, nei pressi dei campi da tennis di Torrione. Un’auto è finita sul marciapiede, rischiando di terminare la corsa proprio contro le strutture sportive presenti nella zona. Il conducente pare abbia perso il controllo del veicolo a causa di un urto con un’altra auto.

Fortunatamente non si registrano feriti ma grandi ripercussioni sul traffico cittadino. Lo scontro ha mandato in tilt l’intera circolazione stradale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Municipare, i vigili del fuoco e gli uomini di Strade Sicure per mettere in sicurezza l’area.

Articoli correlati

Back to top button