Cronaca

Auto si ribalta sulla Polla-Sant’Arsenio: ferito trasferito ad Oliveto Citra

Auto si ribalta sulla Polla-Sant’Arsenio, il giovane ferito trasferito è stato trasferito all’ospedale di Oliveto Citra. Il conducente, residente ad Auletta, è stato prontamente soccorso dai sanitari del 118.

Si ribalta con l’auto: giovane conducente ferito

L’incidente si è verificato sulla strada provinciale TeggianoPolla. Un ragazzo a bordo della sua panda, nel tratto compreso tra Polla e Sant’Arsenio, si è ribaltato ed è finito rovinosamente nel terreno adiacente alla carreggiata. Le cause del sinistro sono ancora in corso di accertamento come riporta Infocilento.

Il conducente, residente ad Auletta, è stato soccorso dai sanitari del 118. Il giovane è stato trasferito all’ospedale di Oliveto Citra dopo un primo veloce stop all’ospedale di Polla. Il trasferimento è stato necessario poiché al Presidio Ospedaliero Luigi Curto la tac è fuori uso.

Il giovane, fortunatamente, non versa in pericolo di vita, come riferiscono le prime informazioni a disposizione. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Polla e gli agenti della Polizia Municipale di Sant’Arsenio. In corso gli accertamenti del caso e per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio