Auto si schianta contro saracinesca di un negozio e va in fiamme

atena-lucana-incendio-azienda-indagini

Nella notte tra domenica e lunedì, a Sant'Egidio del Monte Albino un'auto è andata a schiantarsi contro la saracinesca di un negozio andato poi in fiamme

SANT’EGIDIO DEL MONTE ALBINO. Nella notte tra domenica e lunedì, a Sant’Egidio del Monte Albino un’auto è andata a schiantarsi contro la saracinesca di un negozio andato poi in fiamme: sul posto vigili del fuoco e carabinieri.

Negozio in fiamme a Sant’Egidio del Monte Albino per un’auto andata a schiantarsi contro la saracinesca

Paura nella notte tra domenica e lunedì a Sant’Egidio del Monte Albino, dove qualcuno è andato a schiantarsi con l’auto contro la saracinesca di un negozio, facendo in modo che quest’ultimo venisse avvolto dalle fiamme. È successo nella frazione di San Lorenzo e ancora non è chiara la causa dell’accaduto.

Ceto è che il veicolo in questione è una Fiat Panda e che sul posto è stato necessario l’intervento dei carabinieri dei vigili del fuoco che hanno domato il rogo. L’impatto tra auto e saracinesca è stato così forte da spaventare i residenti della zona che erano ancora a letto mentre dormivano serenamente. Si indaga per risalire ai responsabili dell’accaduto.

 

 

TAG