Cronaca

Auto in spiaggia a Capaccio Paestum: proprietario multato e veicolo arenato

Auto in spiaggia a Capaccio Paestum: un gesto di inciviltà che è stato punito dalla Polizia Municipale con una multa al proprietario. Arenato il veicolo.

Multa per aver parcheggiato l’auto sulla spiaggia a Capaccio Paestum

Incredibile quanto successo questa mattina su una spiaggia del litorale di Capaccio Paestum: un uomo e sua moglie hanno ben pensato di godersi una giornata al mare facendo il loro ingresso con tutta l’auto, la quale è stata depositata a pochi metri dalla riva. A riportare la notizia è la testata “Voce di Strada”.

Si tratta di un gesto di inciviltà effettuato senza il rispetto delle regole e del senso civico. La coppia ha infatti portato tutto l’occorrente per godersi gli ultimi spezzoni di estate piazzando intorno al veicolo l’ombrellone, asciugamani e tutto l’occorrente.

Per fortuna il gesto non è rimasto impunito, dato che sul posto sono poi giunti gli agenti della Polizia Municipale che hanno multato di 200 euro il proprietario dell’auto. Dulcis in fundo, oltre al danno anche la beffa: l’automobilista non ha potuto recuperare il veicolo perché si è arenato in mezzo alla spiaggia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio