Cronaca

Trasporti, Flixbus potenzia le corse in Cilento, Diano e Alburni

Più corse degli autobus Flixbus in Cilento. L’operatore dei trasporti su gomma Low Cost ha fatto sapere che nei giorni di agosto segnati dal grande esodo potenzierà la frequenze delle rotte verso il Sud Italia.

Autobus in Cilento: aumentano le corse di Flixbus

L’azienda vuole offrire ai passeggeri una soluzione ancora più capillare per raggiungere non solo le principali città del Mezzogiorno, ma anche borghi meno conosciuti e destinazioni balneari minori. Il Managing Director, Andrea Incondi, ha spiegato che “il Sud Italia rappresenta un territorio dalle potenzialità infinite, dal patrimonio tanto immenso e variegato quanto spesso poco valorizzato, complice un gap infrastrutturale che penalizza soprattutto certe aree. Di qui, la decisione di contribuire alla sua riscoperta, potenziando il nostro servizio, già capillare e accessibile a tutte le tasche, per ristabilire un legame tra i passeggeri e il territorio, non soltando agevolando i flussi verso le maggiori città del Mezzogiorno, ma anche incentivando la scoperta di località minori di bellezza inaspettata ancora poco note ai più”.

I collegamenti

Il potenziamento del servizio riguarderà l’intero Mezzogiorno. Anche il comprensorio cilentano sarà protagonista: saranno raggiunte nuove località del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, tra cui Sicignano degli Alburni, Polla, Padula. In Campania i pullman verdi sosteranno anche a Contursi Telese Terme.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio