Cronaca

Autobus di studenti in fiamme a Polla: il conducente salva i ragazzi

Tragedia sfiorata a Polla, questa mattina un autobus con a bordo degli studenti è andato in fiamme. Il conducente si era accorto che c’era qualche problema al veicolo e ha messo in salvo i ragazzi, facendoli scendere in tempo.

Autobus in fiamme a Polla: tragedia sfiorata

Questa mattina 22 marzo, poco prima delle 8, lungo la Ss19 tra Polla e il bivio di Campostrino un autobus ha preso fuoco. A bordo vi era l’autista con alcuni studenti, il conducente appena ha notato che c’era qualcosa che non andava nel veicolo ha fatto immediatamente scendere i ragazzi.

Gli scolari sono saliti su un altro pullman. L’autobus è andato in fiamme quando era vuoto, fortunatamente la tragedia è stata evitata. I carabinieri e i vigili del fuoco della stazione locale era già stati allertati dal conducente, e hanno immediatamente domato il rogo.

La nota dell’azienda di trasporti

L’azienda di trasporti ha pubblicato una nota: “Questa mattina un nostro pullman, per cause in corso di accertamento, è stato danneggiato da un incendio. Nessuna persona è rimasta ferita. Il nostro autista rendendosi conto che c’erano alcuni problemi a bordo aveva già fatto scendere i passeggeri e stavano salendo, come poi è avvenuto, su un altro vettore. Ringraziamo vigili del fuoco e carabinieri per il pronto intervento”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio